Home    |     Notizie    |     Prossimi appuntamenti    |     Catalogo CD    |    Contatti

Principali concerti realizzati

• 10 luglio 2011 :

Consacrazione dell'altare seicentesco che custodirà il Santissimo (Novalesa, Abbazia SS. Pietro e Andrea)
  • 10 giugno 2011 :

Concerto (Frazione Sedime di S. Carlo Canavese)
  • 23 gennaio 2011:

Exsultate Deo in hymnis et canticis (Foresto, Parrocchia di S. G. Battista)
  • 26 dicembre 2010:

Concerto (Avigliana, Santuario della Madonna dei Laghi)
  • 27 giugno 2010:

Concerto (Oleggio, Museo d’Arte Religiosa)
  • 20 giugno 2010:

Cristo sacerdote in eterno (Novalesa, Abbazia dei SS. Pietro e Andrea)
  • 15 maggio 2010:

In Honore Sanctissimae Syndonis (Torino, Museo di Antichità)
  • 6 maggio 2010:

Concerto (Confraternita del S. Sudario - Torino, Chiesa del Santo Sudario)
  • 11 dicembre 2009:

Anselmus episcopus et ecclesiae doctor - in adventu Domini (Autunno Musicale - Como, Basilica di San Fedele)
  • 21 marzo 2008:

Passio Domini Nostri Jesu Christi (Laudes Paschales - Torino, Chiesa del Santo Sudario)
  • 7 settembre 2006:

Te Deum di ringraziamento (Torino 1706 - Torino, Chiesa dei SS. Martiri; con la partecipazione della "Compagnia del Teatro della Pergola")
  • 14 luglio 2005:

Laudate et benedicite (Piemonte in Musica - Località Cascina Robaronzino; con la partecipazione del gruppo strumentale "Musici Vagantes")
  • 26, 27, 28 settembre 2003:

Coro Laboratorio di Canto Gregoriano e Polifonia Medievale (Cantar di pietre - Bigorio, Convento di S. Maria; direzione di Giovanni Conti e Luigi Quadranti)
  • 5 settembre 2003:

In honore Beatae Mariae Virginis (InCanto Gregoriano - Firenze, Battistero di San Giovanni; con la partecipazione del coro "Viri Galilei")